L'Antro Della Stregatta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Antro Della Stregatta

Una community per tutti gli appassionati di esoterismo, wiccan e pagani d'Italia.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 messaggio per yuki

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gre
Ospite




messaggio per yuki Empty
MessaggioTitolo: messaggio per yuki   messaggio per yuki Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:06 pm

ciao a tutti sono sempre Greta...ho visto che nessuno mi risp al mex che ho sritto... e continuo a non riuscire ad accedere al forum! volevo scrivere un nuovo messaggio per yuki sperando che lo legga al più presto: ciao yuki! ho deciso di scriverti perchè ho visto che anche te abiti nei pressi di pavia come me e hai la mia stessa età! è da molti anni che cerco invano qualcuno che voglia condividere con me il meraviglioso mondo della wicca! leggendo la tua lettera mi ha copito molto la frase in cui dici che ti sei sempre sentita estranea al mondo che ti circonda e questa cosa l' ho sempre provata anche io! mi piacerebbe poterti conoscere e sapere come hai iniziato a credere nella magia...per favore se mai leggerai qesto mex risondimi!!!!!!!! ho trovato questo forum per caso e altrettanto per caso ho trovato te dopo così tnt anni che cerco qualcuno che potrebbe intraprendere il cammino della wicca con me!! se non è magia questa!!!!!! tongue un bacio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
 
messaggio per yuki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui! Yuki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Antro Della Stregatta :: Assistenza e Avvisi :: Fuori Servizio-
Vai verso: