L'Antro Della Stregatta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Antro Della Stregatta

Una community per tutti gli appassionati di esoterismo, wiccan e pagani d'Italia.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prestazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gre
Ospite




Prestazione Empty
MessaggioTitolo: Prestazione   Prestazione Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 4:52 pm

Ciao io sono Greta! sono una ragazza di 19 anni che abita in provincia di Pavia...è da quando sono bambina che sono entrata nel mondo della magia ma sono venuta a conoscenza dell' esistenza della Wicca solo da 5 anni ma, non ho mai trovato nessuno che condividesse i miei ideali: pensano tutti che la magia sia una cosa stupida e senza senso! ma non è così! è una cosa unica ma soprattutto REALE!! ho un legame fortissimo cn la natura e m' interesso soprattutto di magia elementale...spro che mi risponderete anche perchè è da 3 mesi che tento di scrivere su questo furum ma non so perchè mi dice sempre che il mio utente registrato è sbagliato! un abbraccio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Prestazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Antro Della Stregatta :: Assistenza e Avvisi :: Fuori Servizio-
Vai verso: