L'Antro Della Stregatta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Antro Della Stregatta

Una community per tutti gli appassionati di esoterismo, wiccan e pagani d'Italia.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 altare per le divinità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
awen
Neofita
Neofita



Numero di messaggi : 5
Età : 33
Località : vicenza
Rispetto Delle Regole :
altare per le divinità Left_bar_bleue100 / 100100 / 100altare per le divinità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.07.09

altare per le divinità Empty
MessaggioTitolo: altare per le divinità   altare per le divinità Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:42 pm

voi avete un altare? io ne ho costruito uno piccolino che tengo in una parte del giardino nascosta da piante rampicanti e archi (vivo in campagna); è diviso in tre parti: nella parte a sinistra metto una candela per la dea generalmente bianca, incenso dei fiori e un piattino dove metto delle pietre energiche, nella parte destra metto una candela oro per il dio.
per i rituali aggingo nella parte sinistra una coppa d'acqua, una bacchetta e una campanella; nella parte centrale una candela rossa, un pentacolo e un calderone con il materiale che mi serve; nella parte sinistra una coppa di sale, dell'incenso e un coltello.
Torna in alto Andare in basso
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
altare per le divinità Left_bar_bleue100 / 100100 / 100altare per le divinità Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

altare per le divinità Empty
MessaggioTitolo: Re: altare per le divinità   altare per le divinità Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 1:56 pm

Beh..fortunata te ^^
Il mio è molto più "cittadino",dovendo tenerlo in casa mi sono trovata un posticino nascosto alla vista ma comodissimo..in una mensola (un mensolone direi xD) sopra il letto Razz ha le ante,quindi quando non lo uso sembra una normalissima credenza...ditemi se non sono un genio albino
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
 
altare per le divinità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Antro Della Stregatta :: La Congrega :: Wicca e Paganesimo-
Vai verso: