L'Antro Della Stregatta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Antro Della Stregatta

Una community per tutti gli appassionati di esoterismo, wiccan e pagani d'Italia.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno inquietante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
sogno inquietante Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sogno inquietante Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

sogno inquietante Empty
MessaggioTitolo: sogno inquietante   sogno inquietante Icon_minitimeMer Set 03, 2008 10:24 pm

questo pomeriggio ho fatto un sogno a dir poco inquietante.premetto che non credo abbia particolari significati,ma siccome due (e più) teste sono meglio di una,ve lo espongo brevemente..cosi vedete voi come lo interpretate ^^
in pratica prendo l'ascensore e all'inizio si blocca,però decido comunque di provare a farlo partire.
giusto il tempo di fare due piani e si riblocca,non solo ma il pavimento comincia a stringersi fin quando non mi ritrovo incastrata fra questo e il "soffitto" dell'ascensore,provo in tutti i modi a bloccare le pareti che si stringono intorno a me e inizio ad urlare ma nessuno mi sente,cosi inizio a pensare "oddei non voglio morire!!" e un secondo prima di andarmene al creatore apro gli occhi e mi rendo conto che era solo un sogno affraid
sono rimasta abbastanza scioccata perchè riesco a percepire ancora da sveglia la sensazione di soffocamento e terrore No
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
Darko
Neofita
Neofita
Darko


Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Cagliari
Umore : Oscillo tra questo e quell'altro filo di emozioni...
Rispetto Delle Regole :
sogno inquietante Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sogno inquietante Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

sogno inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno inquietante   sogno inquietante Icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:31 pm

Per quanto possa valere la mia interpretazione posso dirti che il tuo racconto mi fa pensare al fatto che tu in tutti i sensi ti senta "sotto pressione".

Suppongo sia normale dato che questo portale è appena nato e, come moderatrice, hai sulle spalle un bel po' di stress.
TI direi di non preoccuparti, questa angoscia passerà presto non appena ti accorgerai di avere tutto sotto controllo. Ad ogni modo hai sempre il nostro supporto per qualsiasi cosa e (se non fosse per quella capra di Hathor) nessuno ti creerà troppo disturbo..

Ma può anche non dipendere dalla premura per questo sito, in effetti. Ad ogni modo il tuo senso di claustrofobia ritengo a mio modesto parere che dipenda dalle responsabilità che hai in questo periodo.

Spero di essere stato in qualche modo utile.
Ti terrò aggiornata se scopro qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
sogno inquietante Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sogno inquietante Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

sogno inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno inquietante   sogno inquietante Icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:57 pm

si Darko in effetti non hai tutti i torti,amministrare un forum non è facile come sembra,anche se piccolino come questo.
se poi ci metto sopra lo stress degli esami e tante altre piccole cose..ecco spiegato l'ascensore che mi si chiude intorno.
ti ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto (e per il supporto come membro dello staff a questa povera piccola amministratice stressata xD),se scopri altro fammi sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
HaThOr
Admin
Admin
HaThOr


Numero di messaggi : 65
Età : 32
Località : Salerno
Umore : Acido
Rispetto Delle Regole :
sogno inquietante Left_bar_bleue0 / 1000 / 100sogno inquietante Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

sogno inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno inquietante   sogno inquietante Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:46 pm

Ehm senza il mio supporto a quest'ora ti sognavi di essere mderatore!! Evil or Very Mad Non perché abbia deciso di eleggerti io, ma perché stregatta non lo sapeva fare lol!
Torna in alto Andare in basso
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
sogno inquietante Left_bar_bleue100 / 100100 / 100sogno inquietante Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

sogno inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno inquietante   sogno inquietante Icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:48 pm

ahahah hathor ma cosi mi fai passare per una povera incapaciotta U.U lol!
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





sogno inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno inquietante   sogno inquietante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno inquietante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Antro Della Stregatta :: La Congrega :: Il Tempio Di Mamu-
Vai verso: