L'Antro Della Stregatta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Antro Della Stregatta

Una community per tutti gli appassionati di esoterismo, wiccan e pagani d'Italia.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riflessioni della serata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
riflessioni della serata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100riflessioni della serata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 9:05 pm

Cari amici,
stasera ho bisogno di scrivere per sfogarmi un pò con tutti voi,che sono sicura capirete e accoglierete le mie parole senza giudicarmi.
Mi trovo in una fase della mia vita in cui tutto quello che vorrei sarebbe poter lasciare la mia città.
Sogno un altro modo di stare su questa terra,un'indipendenza che,ahimè,per ora non posso avere.
Ho già programmato quasi fino nel dettaglio i miei prossimi anni,durante i quali prevedo di trasferirmi al nord per l'università e di vivere da sola.
So benissimo che sarà dura,e chi ha qualche anno in più di me non potrà che concordare in questo.
Tuttavia l'aria qui si fa pesante ogni giorno di più,e non c'è quasi nulla che mi leghi ancora a Roma.
Per cosa dovrei rimanere?Per una persona che non ha saputo fare altro che abbandonarmi e torturarmi?Per la famiglia?
Sono decisa a prendere le redini della mia esistenza,qualcuno potrebbe obiettare che ho solo diciotto anni e tanto tempo davanti.
E' vero,sono giovane..ma sento un peso enorme sulle spalle.
Come se fossi qui già da diverse ere.
Non pretendo comprendiate il modo in cui mi sento,cosi sola e fuori posto.
Sotto la patina di allegria c'è un ben più spesso strato di disagio.
Rabbia.Rabbia perchè non riesco ad avere l'unica cosa che vorrei.
E a questo punto non stò parlando più solo della libertà,ma anche di [qualcun]altro.
Non c'è dunque chi sappia amarmi per quella che sono senza riserve?
Non c'è qualcuno disposto a fregarsene di convenzioni,distanze e complicazioni?
Io mi guardo intorno e vedo solo gente in bilico sull'orlo di un burrone,tutti a guardar giù,nessuno col coraggio di lanciarsi nel vuoto.
Insomma sono rimasta la sola ad aver fatto a pezzi il paracadute?
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
Goccia d'esistenza
Neofita
Neofita
Goccia d'esistenza


Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : Brescia
Rispetto Delle Regole :
riflessioni della serata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100riflessioni della serata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.08

riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:36 pm

beh cara ti capisco ... già la vita è così fatta dal bene e dal male...noi dobbiamo saper alzarci quando qualcosa non va bene .. saper andare avanti per la strada della vita è lunga e di vita c'è n'è una sola .. c'è una soal oportunita .. comunque se questo vuoi davvero ...se è questo che ti dicono la tua anima e il tuo cuore ... allora vai dove credi di stare meglio ma pensaci bene prima ... perché è uan decisione molto importante che avrà a che fare con il tuo futuro..
Goccia d'esistenza baci cara
Torna in alto Andare in basso
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
riflessioni della serata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100riflessioni della serata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:50 pm

si,ne sono consapevole cara goccia.
ma credimi,ci ho pensato cosi tanto da farmi venire la nausea.
non so cosa spero di trovare,forse solo qualcuno affine a me.
fatto sta che qui mi sento in gabbia,e sento una necessità quasi fisica di vedere come gira il mondo là fuori.
piesse:
sono contenta di vedere che sei riuscita a ri-loggarti!
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
HaThOr
Admin
Admin
HaThOr


Numero di messaggi : 65
Età : 32
Località : Salerno
Umore : Acido
Rispetto Delle Regole :
riflessioni della serata Left_bar_bleue0 / 1000 / 100riflessioni della serata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:51 am

Non voglio apparire come il moderatore cattivo, però goccia ho dovuto cancellare il tuo ultimo post, poiché non apportava nulla alla discussione.. Razz

Comunque Stregatta, succede lo stesso anche a me, qui mi sento soffocare e in trappola.Ma questo è dovuto al fatto che vivo isolato dal mondo Razz Tu stai a Roma, come puoi sentirti così? Il mio sogno è venire a Roma *.*
Torna in alto Andare in basso
Stregatta
Admin
Admin
Stregatta


Numero di messaggi : 78
Età : 34
Località : roma
Umore : sul depresso andante
Rispetto Delle Regole :
riflessioni della serata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100riflessioni della serata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitimeMar Set 02, 2008 12:07 pm

mm no io non sono mai stata amante della confusione ^^''
sarà per questo che odio Roma?? Suspect
dai Hathor se ci tieni a vivere qui facciamo scambio di residenza Cool


Ultima modifica di Stregatta il Mar Set 02, 2008 3:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://antrodellastregatta.forumattivo.com
Goccia d'esistenza
Neofita
Neofita
Goccia d'esistenza


Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : Brescia
Rispetto Delle Regole :
riflessioni della serata Left_bar_bleue100 / 100100 / 100riflessioni della serata Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.08

riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:54 pm

HaThOr ha scritto:
Non voglio apparire come il moderatore cattivo, però goccia ho dovuto cancellare il tuo ultimo post, poiché non apportava nulla alla discussione.. Razz
Nessun problema HaThOr ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessioni della serata Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni della serata   riflessioni della serata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riflessioni della serata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento della Sezione
» Regolamento della Sezione
» wiccan della calabria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Antro Della Stregatta :: La Congrega :: La Torre dei Sussurri-
Vai verso: