L'Antro Della Stregatta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Antro Della Stregatta

Una community per tutti gli appassionati di esoterismo, wiccan e pagani d'Italia.
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aqua Aurea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
HaThOr
Admin
Admin
HaThOr


Numero di messaggi : 65
Età : 32
Località : Salerno
Umore : Acido
Rispetto Delle Regole :
Aqua Aurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Aqua Aurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.08.08

Aqua Aurea Empty
MessaggioTitolo: Aqua Aurea   Aqua Aurea Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 6:57 pm

Caratteristiche

I cristalli di Aqua Aurea sono creati dall’infusione di cristalli di quarzo naturale con oro puro,creando una protezione immensamente potente, che fonde il bianco, il blu e l’oro in una visualizzazione iridescente.
I cristalli sono creati attraverso un processo che è parte sia dell’alchimia che della scienza. Le due uniche sostanze che compongono la pietra sono unite in modo permanente,dando luogo al sorprendente colore blu della pietra, simile alle gemme di acqua marina, ma con una migliorata opalescenza che irradia delle sfumature di color violetto brillante.
Questo bellissimo cristallo combina in sé le energiche proprietà del quarzo e dell’oro puro oltre a condividere molte delle caratteristiche metafisiche dell’acquamarina di alta qualità.


Proprietà metafisiche e uso

L’Aqua Aurea stimola il Chakra della gola,migliorando la propria abilità di comunicare la verità,ed ha inoltre un effetto calmante e rilassande sul corpo emotivo.

L’Aqua Aurea può essere usata per calmare l’ira,calmare la febbre e cancellare lo stress. È fortemente connessa all’elemento dell’acqua, ergo è ottima per migliorare le capacità comunicative ed emozionali.
Può essere anche usata da coloro che desiderano diventare canali consci per la saggezza spirituale, schiarire e aprire i sentieri dell’intercomunicazione.
Il quarzo di Aqua Aurea ha una vibrazione molto alta e intensa. È stata usata per attivare l’energia degli altri minerali e pietre per lavori di guarigione, e può essere una potente pietra quando usata per l’attivazione dei Chakra.
Può essere applicata con successo per calmare e guarire il campo Aurico, e cancellare la negatività dal proprio corpo emotivo, psichico, intellettuale e spirituale.

Si dice che indossare un Aqua Aurea aiuti a far risplendere la vera bellezza, attrarre ricchezza e successo,portare avanti la saggezza esoterica, alleviare la depressione e l’ansietà e assistere alla creazione di un aura di pace e stare bene con sé stessi e gli altri.
È una pietra di elevazione spirituale, che può servire ad aiutare l’elevazione della vibrazione dell’umanità.






fonti: Celestial Light
Torna in alto Andare in basso
 
Aqua Aurea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Antro Della Stregatta :: Il Soffio Ancestrale :: Cristalloterapia-
Vai verso: