1-ll forum è aperto per condividere tutte le opinioni,purchè le stesse vengano espresse senza offendere nessuno e rimanendo sempre nei limiti della decenza senza usare un linguaggio volgare o scontroso.
2-Le opinioni qui espresse sono considerate punti di vista personali,e come tali non devono essere poste come verità assolute e inconfutabili,quindi per favore siate aperti alle critiche altrui.
3-Moderatori e Admin hanno il potere di spostare, modificare o rimuovere i thread se necessario,o se contravvengono al regolamento del forum.
4-Il forum non è una chat. I messaggi frivoli e che non apportano nulla di costruttivo alle discussioni verrano cancellati.
5-Lo staff può decidere di bannare un utente,qualora se ne presenti la necessità. Non si ammettono repliche.
6-È vietato postare link esterni dal forum. Nel caso in cui si debba, chiedere l’autorizzazione agli amministratori/moderatori.
7-Il forum è smsfree. È fatto espressamente vietato deturpare la nostra lingua madre con abbreviazioni di qualsiasi tipo. I messaggi scritti in sms style verranno cancellati. Ovviamente errare è umano, se vi scappa una piccola abbreviazione utilizzate l’opzione di modifica del messaggio per rimediare.
8- Cerchiamo sempre di scrivere in italiano corretto. Ovviamente non verrete fucilati per errori di battitura o sviste, né tanto meno per aver commesso errori di ortografia. Non siamo onniscienti, ma almeno cerchiamo di utilizzare gli accenti, apostrofi , le “h” e la giusta punteggiatura, per quanto possibile.
9-Usare la funzione cerca prima di aprire qualsiasi thread per controllare se l'argomento in questione è già stato trattato. Se è così accodarsi al thread già esistente. In caso di mancata funzione cerca, il nuovo thread verrà discaricato.
10-La presentazione non è un optional. Presentarsi alla comunità, nella sezione apposita, è un gesto di cortesia e di buona educazione. Gli utenti che non rispetteranno tale regola, verranno sospesi finché non rimedieranno.
11-Usate titoli dei thread chiari e non ambigui, in modo da facilitare la ricerca degli altri utenti.
12- Non utilizzare il rosso per scrivere i propri messaggi. Il rosso è il colore utilizzato dalla moderazione.
13- Non scrivere maiuscolo, il maiuscolo in rete equivale ad urlare.
14- Non inviate immagini troppo grandi, lo spazio del server è limitato.
15- Non postare incantesimi di nessun tipo. Il forum è pubblico e chiunque può accedervi. I rituali di celebrazioni (es. sabbath, handfasting) sono ben accetti.
16-Per la sezione delle erbe, è assolutamente necessario postare gli effetti collaterali dei decotti et simili, onde evitare avvelenamenti.
17- È assolutamente vietato fare spam nel forum, tranne che nell’apposita sezione.
18- Tutti gli utenti con la loro iscrizione concordano nell’utilizzo del regolamento.
19-Non create doppi account nel caso di smarrimento della password. Se per caso smarriste la vostra parola d’accesso, utilizzate l’apposita opzione di recupero, o contattare un amministratore/moderatore.
20-Le presentazioni verranno archiviate dopo due settimane dall’apertura, onde evitare che nuovi utenti diano il benvenuto ad utenti iscritti due anni prima di loro.
21- Postare sempre gli argomenti nella giusta sezione.
22- Si prega di non immettere dati sensibili nei propri post. Il forum è pubblico, chiunque potrebbe accedervi.
23- Non date a nessuno la vostra password. Nemmeno a chi si finge amministratore.
24- Le dispute vanno risolte in privato. Chi non rispetta tale regola verrà silenziato.
25- Citare le fonti del materiale altrui, in modo da evitare di spacciare per proprio il lavoro degli altri.