Goccia d'esistenza Neofita
Numero di messaggi : 16 Età : 31 Località : Brescia Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Ciao..mi presento Sab Ago 30, 2008 5:31 pm | |
| Beh che dire .. sono Gccia d'esistenza il mio nome vero non credo che conti qua in un mondo virtuale. Sono stata attratta dalla magia fin da piccola e la curiosità cresce ogni giorno di più e di più.. Apprendo sempre qual cosina di nuovo e cerco di farmene una ragione. Sono una persona abbastanza vivace .. mi piace la letteratura ,l’arte, la musica.. ecc. Adoro la natura, gli animali e cerco di essere in armonia con me stessa e con il mondo ^^ …penso che basti questo… Ciao alla prossima .. | |
|
Stregatta Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Località : roma Umore : sul depresso andante Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: Ciao..mi presento Sab Ago 30, 2008 5:32 pm | |
| benvenutissima tra noi goccia!un abbraccio! | |
|
HaThOr Admin
Numero di messaggi : 65 Età : 33 Località : Salerno Umore : Acido Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: Ciao..mi presento Sab Ago 30, 2008 5:34 pm | |
| Benvenutissima!! È un piacere averti qui con noi | |
|
Goccia d'esistenza Neofita
Numero di messaggi : 16 Età : 31 Località : Brescia Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: Ciao..mi presento Sab Ago 30, 2008 5:41 pm | |
| | |
|
Stregatta Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Località : roma Umore : sul depresso andante Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: Ciao..mi presento Sab Ago 30, 2008 5:42 pm | |
| de nada!e ricordati che per qualsiasi problema puoi rivolgerti a noi dello staff | |
|
The Ancient Marinar Neofita
Numero di messaggi : 26 Età : 54 Località : meriland Umore : allegro Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 30.08.08
| Titolo: Re: Ciao..mi presento Sab Ago 30, 2008 6:58 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao..mi presento | |
| |
|