| La Mia Meditazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Ancient Marinar Neofita
Numero di messaggi : 26 Età : 54 Località : meriland Umore : allegro Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 30.08.08
| Titolo: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:02 pm | |
| Io spesso intravedo un bel volto femminile,qualche volta anche solo un occhio, spesso il sinistro ma a volte anche quello destro che mi guarda e spesso c'è una mezzaluna di colore giallo dal lato destro della pupilla. | |
|
| |
Stregatta Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Località : roma Umore : sul depresso andante Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:30 pm | |
| interessante.ma scusa la curiosità,sei tu che visualizzi volontariamente tutto questo?perdonami ma dal messaggio non si capiva bene ^^'' | |
|
| |
Numero di messaggi : 26 Età : 54 Località : meriland Umore : allegro Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 30.08.08
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:34 pm | |
| Sì visualizzao tutto volontariamente. | |
|
| |
Stregatta Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Località : roma Umore : sul depresso andante Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:41 pm | |
| grazie del chiarimento ^^ beh personalmente le trovo belle immagini,suggestive!specie quella dell'occhio e della luna | |
|
| |
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:45 pm | |
| Si adesso li vedo un po' meno ,forse perché sono un po' stanco. Comunque ho sempre segni nitidi della dea che è con me, anche con vibrazioni un po' dapertutto e quando la invoco. | |
|
| |
Stregatta Admin
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:49 pm | |
| vedrai che col giusto riposo le visioni diventeranno più nitide. per quanto riguarda la Dea e i suoi modi di manifestarsi nel quotidiano,se ti interessa condividere le tue esperienze,puoi postare nell'apposita sezione dedicata a wicca e paganesimo | |
|
| |
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:52 pm | |
| ok lo farò. Sono delle cose semplicissime.Comunque grazie di cuore | |
|
| |
Stregatta Admin
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:54 pm | |
| - THE_ANCIENT_MARINAR ha scritto:
- ok lo faro sono delle cose semplicissime.cmq grazie di cuore
di niente,qui siamo tutti alla pari ed è giusto lasciare libero spazio alle idee altrui ti prego solo di evitare linguaggio abbreviato per una maggiore leggibilità [Hathor non mi ammazzare per tutti questi ot xD] | |
|
| |
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 3:58 pm | |
| Dai andiamo in pm che ne dici????? Per il resto foto inviata e ok per tutto il resto.Me ne ricorderò. | |
|
| |
HaThOr Admin
Numero di messaggi : 65 Età : 33 Località : Salerno Umore : Acido Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 5:07 pm | |
| Ho modificato il titolo, il maiuscolo equivale ad urlare.
Comunque interessante, come mai utilizzi questo metodo? Da dove hai preso spunto? | |
|
| |
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 5:28 pm | |
| Diciamo che è basato sulla meditazione striaria.In genere mentre medito invoco diana lucifera e appare tutto ciò ecco. | |
|
| |
Stregatta Admin
| |
| |
HaThOr Admin
Numero di messaggi : 65 Età : 33 Località : Salerno Umore : Acido Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| |
| |
HaThOr Admin
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 6:24 pm | |
| - The Ancient Marinar ha scritto:
- meditazione striaria.
Scusa la mia ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare, cosa sarebbe? | |
|
| |
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 6:27 pm | |
| e un antica pratica dove bisogna creare un talismano con un disegno che ce nel grimorio della tradizione striaria e caricalroocn la propria energia vitale poi dopo avelro fatot 3 volte si potra celebrare il sabba il talismano in questione fara d aportale per contattare diana lucifera e cmq ci sono anche altre tecniche quella della venerazione silenziosa e la venerazione algi antenati | |
|
| |
HaThOr Admin
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 6:31 pm | |
| Se non sbaglio dunque si tratterebbe della tradizione italiana, no? | |
|
| |
Stregatta Admin
| Titolo: Re: La Mia Meditazione Sab Ago 30, 2008 6:46 pm | |
| ragazzi cosi si va ot.apro un altro thread sulla tradizione striaria,cosi se ne parla lì.intanto qui chiudo che mi pare si sia detto tutto ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Mia Meditazione | |
| |
|
| |
| La Mia Meditazione | |
|