| holidayyy! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregatta Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Località : roma Umore : sul depresso andante Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: holidayyy! Ven Ago 29, 2008 10:55 pm | |
| Dunque ragazzi,tra pochissimi giorni agosto sarà finito..e ciao ciao estate.Chi torna al lavoro,chi (come me) a scuola. Che mi raccontate delle vostre vacanze?Troppo lunghe?Troppo corte?Noiose?Fantastiche?Voglio tutti i dettagli del come,dove,con chi,quando e perchè. U.U avanti giovini..raccontate | |
|
| |
The Ancient Marinar Neofita
Numero di messaggi : 26 Età : 54 Località : meriland Umore : allegro Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 30.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Sab Ago 30, 2008 7:14 pm | |
| io ho lavorato da matti organizzato qualche cena e ho mixato a un compleanno per il resto tra qualche giorno vo in feire spero di rifarmi | |
|
| |
HaThOr Admin
Numero di messaggi : 65 Età : 33 Località : Salerno Umore : Acido Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Sab Ago 30, 2008 10:19 pm | |
| Che dire...Io odio l'estate, la trovo in genere poco eccitante.Si sa, abitare in un piccolissimo paese non aiuta di certo. Quest'anno però è successo qualcosa di diverso, mi sono fidanzato :p Per quasi tutto il mese di agosto, e metà luglio...Che fidanzamento lungo vero? Beh è andato tutto a rotoli perché eravamo troppo diversi e io non ero innamorato, non so lui Per il resto è stato tutto calmo e piatto... | |
|
| |
Stregatta Admin
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Località : roma Umore : sul depresso andante Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Sab Ago 30, 2008 10:32 pm | |
| eheh io invece sono stata nel mio paesino di montagna a ricrearmi lo spirito e la mente. di amori non ne ho voluto sentir parlare.ne ho lasciato uno qui a Roma e infatti al momento del ritorno ho sperato con tutta me stessa di non dover riprendere le fila della questione (ma non sono molto sicura di riuscirci xD). A parte questo è stata un'estate bellissima,rilassantissima,piena di esperienze ed amicizie nuove e per la prima volta mi sono sentita davvero in pace con me stessa e con il mondo.olèèè!! | |
|
| |
Lunablu Neofita
Numero di messaggi : 23 Età : 45 Località : Macerata Umore : allegro con brio.. Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 30.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Dom Ago 31, 2008 10:37 am | |
| Stregatta quella che hai passato tu si che è un estate coi fiocchi! io invece a dire il vero non me lo sono goduto per niente agosto, me ne sono successe di cotte e di crude e vorrei tanto che questo periodo finisse una volta per tutte.. per spigare un pochino ho dovuto lavorare magicamente per contrastare forti energie negative che mi erano gentilmente state inviate.. che fortuna eh!? per il resto io adoro le vacanze perchè posso rilassarmi e stare tranquilla..anche se stare senza fare niente mi fa un po innervosire..mi devo sempre mettere all'opera, che ne so a disegnare a leggere.. | |
|
| |
Stregatta Admin
| Titolo: Re: holidayyy! Dom Ago 31, 2008 1:08 pm | |
| Luna ti auguro tutto il bene possibile e spero tu possa recuperare un pò di pace e serenità pensa che io invece senza far niente ci so stare benissimo xD | |
|
| |
Goccia d'esistenza Neofita
Numero di messaggi : 16 Età : 31 Località : Brescia Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Dom Ago 31, 2008 1:49 pm | |
| Beh .. io sono rimasta acasa per i primi due mesi.. dopo sono andata al mare anche se preferivo le montagne ho passato molto tempo a leggere i miei amati libri , a pensare se è giusto ricominciare a ballare di nuovo e ci penso ancora...e a far le foto .. adoro le foto ^^beh la mia vacanzina e stata semplice ma rilassante | |
|
| |
HaThOr Admin
Numero di messaggi : 65 Età : 33 Località : Salerno Umore : Acido Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 16.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Dom Ago 31, 2008 3:30 pm | |
| Tu danzi Goccia d'esistenza? | |
|
| |
Lunablu Neofita
Numero di messaggi : 23 Età : 45 Località : Macerata Umore : allegro con brio.. Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 30.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Dom Ago 31, 2008 9:57 pm | |
| grazie stregatta... sei tanto carina | |
|
| |
Goccia d'esistenza Neofita
Numero di messaggi : 16 Età : 31 Località : Brescia Rispetto Delle Regole : Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: holidayyy! Lun Set 01, 2008 8:39 pm | |
| - HaThOr ha scritto:
- Tu danzi Goccia d'esistenza?
danzavo ^^ | |
|
| |
Stregatta Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: holidayyy! | |
| |
|
| |
| holidayyy! | |
|